Dona ora per un aiuto concreto alle famiglie dei malati di alzheimer

Donazione ricorrente

Come aiutare concretamente l’Associazione e sostenere i progetti attivi per i malati di Alzheimer:

  1. Abbiamo bisogno del tuo sostegno regolare per dare continuità ai nostri progetti, per avere l’autonomia necessaria per intervenire immediatamente in caso di emergenza e per poter pianificare e realizzare programmi a lungo termine più efficaci e sostenibili. Insieme possiamo fare la differenza.

  2. ​Con la donazione ricorrente tu scegli che cifra destinare e con quale frequenza, noi potremo pianificare al meglio il nostro lavoro facendo affidamento su risorse certe e mantenere la nostra indipendenza.

  3. Solo con la certezza di poter sostenere economicamente i nostri progetti possiamo impegnarci con i nostri volontari nell’assistenza ai malati di Alzheimer. Basta un anno di mancanza di fondi per far cessare la nostra attività e lasciare senza sostegno chi si trova in situazione di emergenza e di grave disagio.

 

Per questo ti invitiamo a scegliere una donazione ricorrente che ci permetta a nostra volta di programmare e sostenere i progetti di assistenza.

sostienici con donazioni efficaci e concrete dona ora

Diventa donatore ricorrente

Attivare una donazione ricorrente è sicuramente il modo migliore per sostenere le nostre attività.
Ecco perché:

  • è efficace: attivando una donazione ricorrente, il tuo supporto arriverà sempre dove c’è più bisogno.

  • è facile: basta attivare la donazione con la modalità che preferisci, scegliere il progetto, l’importo e la ricorrenza…e non ci pensi più!

  • è senza impegno: in qualsiasi momento puoi decidere di modificare l’importo, la ricorrenza o cessare la donazione.

Scegli a quale donazione ricorrente vuoi aderire:

  • Con soli 9 € al mese / con meno di 2 caffè a settimana, ci aiuterai a comprare il materiale necessario per le attività di stimolazione cognitiva dedicate ad un nuovo gruppo di malati di Alzheimer;

  • Con soli 7 euro al mese/con meno di un abbonamento TV, contribuirai alle spese della sede per consentire ai gruppi di autoaiuto di riunirsi regolarmente.